A REVIEW OF AVVOCATO PENALISTA

A Review Of avvocato penalista

A Review Of avvocato penalista

Blog Article

Raimondo Argento → Avvocato Civilista - Esperienza, dedizione, strategia: gli elementi chiave con cui rappresento i miei clienti. Sono l'avv. Raimondo Argento del foro di Napoli, titolare dell'omonimo studio legale sito in Portici. Svolgo la professione forense da oltre eighteen anni, trattando materie di diritto civile e di tutela del lavoro.

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privateness di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Roberto Marotta → Avvocato penalista Diritto penale: La mia esperienza è maturata nel settore del diritto penale, con approfondimenti della materia, attraverso il costante studio e ricerca dell'evoluzione della disciplina giuridica, affiancata all'attività processuale ed extraprocessuale.

Anna Gaudino → Avvocato tributarista - Avvocato civilista specializzato in diritto tributario e fallimentare, oltre alla qualifica di custode giudiziario e delegato alle vendite nelle course of action esecutive. Da svariati anni ricopro incarichi occur legale delle curatele presso la sez. fallimentare del Tribunale di Napoli, acquisendo una comprovata esperienza nel campo (che poi è stato l'argomento della mia tesi di laurea), grazie anche alla collaborazione con altri professionisti a livello nazionale.

Sono specializzato nei procedimento a carico dei minori, grazie anche alla mia esperienza nella Digicam Penale minorile, con incarico di Presidente della sezione di Roma.

Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

Luigi Favari → Avvocato Penalista a Palermo Diritto penale: Opero, sin dal 2006 - anno di iscrizione presso l'Albo degli Avvocati di Palermo - esclusivamente nell'ambito del diritto penale ed ho maturato una notevole esperienza in tale settore del diritto, occupandomi principalmente di reati contro la persona, contro il patrimonio e contro la pubblica amministrazione.

Prova subito il nostro servizio di consulenza on the web. Più di 3000 avvocati pronti a rispondere alle tue richieste. Invia la tua richiesta.

In studio legale penale - Treviso arresto spaccio droga stupefacenti avvocato penalista questo caso, quindi, a far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra è la presenza di un reato: quindi se l'incidente d'vehicle è stato provocato da una persona che guidava in stato di ebrezza o se la lite fra vicini di casa sfocia in rissa è il caso di considerably intervenire un avvocato penalista. Ma occur sceglierlo?

- Sono avvocato dal 2009 iscritto presso il Foro di Napoli e cassazionista dal 2019, attualmente iscritto presso l'elenco dei delegati alle vendite giudiziarie presso il Tribunale di Torre Annunziata. Ho svolto proficuamente la pratica forense presso l'avvocatura Regionale della Campania e lavoro in proprio dal 2008.

L'avvocato penalista, quindi, si occupa di un ramo giuridico che è molto delicato anche e soprattutto dal punto di vista legale. Nel momento in cui si è coinvolti (appear parte lesa o imputati) in un procedimento penale, è dunque importantissimo affidarsi advertisement un avvocato specializzato nel procedimento e nel reato processuale specifico in modo che conosca perfettamente la materia e sappia arrive utilizzare al meglio gli strumenti processuali messi a disposizione dalla legge.

Our regulation company continues to be occupied For a long time encouraging foreign Individuals who have lawful difficulties in Italy relevant to the immigration sector. The aid of an attorney in these practices is normally needed for the results of your proceedings.

Vivere in una società civile significa rispettare norme di buona educazione che sono alla foundation della socialità con altri esseri umani.

Ho nutrito notevole esperienza anche nello redigere atti di impugnazione contro sentenze di condanna.

Report this page